Per la pace e la democrazia

L’imperialismo occidentale, morente, si ostina a opprimere i popoli e a scatenare guerre pur di mantenersi in vita. Dopo aver distrutto la Jugoslavia, l’Afghanistan, l’Iraq e la Libia esso volge le sue armi contro la Siria in Medio Oriente e contro l’Ucraina e la Grecia in Europa. Inoltre si rende complice attivo del genocidio del popolo palestinese e delle varie aggressioni (per ora solo economiche) al popolo russo.
In Siria, cosiccome in Libia, la NATO ha finanziato le bande dell’ISIS e del terrorismo per destabilizzare il Paese e per eliminare un governo ostile.
In Ucraina gli Stati Uniti, l’Unione Europea e la NATO hanno finanziato il colpo di Stato di Maidan e le bande fasciste per abbattere il governo del Paese e installare un governo fantoccio col preciso scopo di allontanare Kiev dalla Russia, circondando così il gigante asiatico. La follia imperialista e il fascismo hanno condotto ad una sanguinosissima guerra di cui il governo italiano è complice!
In Grecia l’imperialismo finanziario europeo sta dissanguando il popolo rubando loro i soldi e privatizzando tutto il patrimonio pubblico.
Non sazio ora l’imperialismo vuole portarci in una guerra generale in Medio Oriente e ad una guerra con la Russia!
È giunta l’ora di ribellarsi a questa situazione! Facciamola finita con l’imperialismo e con i bagni di sangue che esso scatena in tutto il mondo! Cacciamo il Governo italiano, complice dell’imperialismo! Usciamo da quella alleanza assassina che è la NATO!
NO ALLA GUERRA!
NO ALLA NATO!
NO AL FASCISMO!
NO ALL’OPPRESSIONE IMPERIALISTA!
PER LA DEMOCRAZIA E LA PACE TRA I POPOLI!
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento