III. Assemblea nazionale della sinistra contro l’euro

III-Assemblea

Ragionare, decidere, lottare

Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno si svolgerà a Chianciano Terme, presso l’Hotel Il Sole, la III. Assemblea del Coordinamento nazionale della sinistra contro l’euro.
I lavori, che inizieranno alle ore 15:00 del sabato per concludersi il giorno successivo alle ore 13:00, si svolgeranno come segue:

Prima sessione, Sabato, ore 15:00-19:30
La crisi dell’Europa oligarchica si aggrava. Che fase si apre adesso?

Seconda sessione, ore 21:00-23:30
Il forum europeo “Oltre l’euro, l’alternativa c’è”.
Perché il Forum? Con chi? Come?

Terza sessione, Domenica, ore 09:00-13:00
L’uscita da sinistra dall’euro è possibile.
Proposte, campagne, alleanze.

L’Assemblea è aperta a tutti i cittadini che condividendo i nostri ideali e i nostri scopi, vogliono rimboccarsi le maniche e battersi per salvare il nostro Paese, difendendo i diritti, gli interessi e la dignità del popolo lavoratore, precario e disoccupato.

Benvenuti saranno i gruppi politici, le associazioni, gli organismi sociali che con noi ritengono che dall’emergenza si può uscire con una sollevazione popolare e democratica che mandi a casa i partiti e i politicanti agli ordini delle oligarchie europee. Benvenuti saranno coloro che sono disposti a dare vita ad ad un nuovo Comitato di liberazione nazionale che difenda la Costituzione repubblicana e riconsegni al Paese la sua piena sovranità.

Per Informazioni e prenotazioni:
oltreleuro@virgilio.it
Tel: 347.7815904

Ulteriori informazioni e approfondimenti sono disponibili all’indirizzo http://sinistracontroleuro.blogspot.it/

Lascia un Commento