Il nostro impegno non si fermerà

Grazie a tutti voi. Grazie ai cittadini di Casale che ci hanno dato la loro fiducia, votandoci nelle urne.
Grazie a chi ha voluto premiare l’impegno, la coerenza del nostro gruppo politico che da anni si impegna in difesa dei diritti di tutti i casalini.
Le nuove leggi nazionali, che hanno ridotto il numero dei consiglieri comunali, ci hanno escluso dal consiglio comunale di Casale. Il nostro dispiacere più grande è non poter essere in Comune a contrastare i futuri aumenti di tasse e tariffe della nuova amministrazione (tranquilli, ce ne saranno), i giochetti politici per difendere gli interessi di pochi contro il benessere di tutti. Ma soprattutto lasciare i cittadini di Casale senza una vera opposizione di sinistra in consiglio comunale.
Ma il nostro impegno non si fermerà!
Anche fuori dal palazzo comunale, come per altro abbiamo sempre fatto, ci impegneremo per evitare che Casale continui a peggiorare come negli ultimi 20 anni, che si sprechino i soldi pubblici in inutili progetti.
La nostra opposizione sarà ancora più dura! Sempre a fianco dei cittadini, smascherando le malefatte dei partiti politici a tutti i livelli, comunale, nazionale ed europeo, organizzando ancora incontri pubblici sui temi di più stretta attualità politico/finanziaria.
Il Movimento R-Evoluzione non molla! Ci troverete nelle piazze, vi aspettiamo per continuare a lavorare per una società diversa e migliore.

Lascia un Commento